[Gfoss] Absolutely OT ...but very very LOL ;-)

Marco spaziani.marco a gmail.com
Gio 16 Apr 2015 17:06:08 CEST

Scusate il clamoroso OT, ma è divertentissima.
E' tratta da "Il Vernacoliere" di Aprile 2015.
Spett.le Software House,
un anno fa ho cambiato l’applicazione FIDANZATA 7.0 con l’applicazione
MOGLIE 1.0, che ha subito generato l’applicazione BIMBO 1.0, che occupa
tantissimo spazio sul disco rigido. Le istruzioni non dicono niente di
questo fatto, ma ciò che più mi preoccupa è che l’applicazione MOGLIE 1.0 si
auto avvia in qualsiasi momento e non mi fa più funzionare altre
applicazioni come BIRRA CON GLI AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0. Qualche
volta compare un virus identificato come SUOCERA 1.0 che blocca il sistema o
induce malfunzionamenti in MOGLIE 1.0. Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e
reinstallare fidanzata 7.0 (o magari un’altra versione con prestazioni più
avanzate) ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare, anche
perché BIMBO 1.0 mi piace molto. Sono disperato!. Aiutatemi!

Vostro cliente
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Gentile cliente,
il suo problema è frequente tra gli utenti, ma il manuale di istruzioni
avvisava (all’ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0
comporta dei rischi (operazione sconsigliata), in quanto MOGLIE 1.0 non è
un’applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0 ma è un Sistema Operativo
completo capace di controllare e condizionare tutte le altre applicazioni.
Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0 ma i rischi sono
enormi perché se, usando AMANTE 1.0 si auto avvia MOGLIE 1.0, il sistema
andrà in overflow creando antipatici sottoprogrammi del tipo: MANTENIMENTO
MOGLIE.EXE, ALIMENTI BIMBO.EXE, CAZZI AMARI.EXE. Se proprio si decide di
installare AMANTE 1.0  evitare in seguito di fare l’upgrade a MOGLIE 2.0
perché i problemi saranno maggiori di quelli già riscontrabili con MOGLIE
1.0. Per aumentare le funzionalità di MOGLIE 1.0 ti consigliamo di
installare pacchetti aggiuntivi come GIOIELLI.EXE, VESTITI NUOVI.EXE e
VACANZE LUSSUOSE.EXE. Infine si consiglia, ad ogni auto avvio di MOGLIE 1.0,
di lanciare subito i programmi SI_TESORO.EXE, e HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

la sua Software House