[Gfoss] visualizzazione mappe in campo

Sieradz antonio a amicocad.it
Mar 14 Apr 2015 11:55:12 CEST

/
amefad wrote
> Perché cambiare software? Le funzioni GPS funzionano anche in QGIS
> standard

/

Infatti, ammirato il video della gloriosa Lisboa, non è più necessario
essere online.

Purtroppo la mia paleo-tablet ha Android 2.3 quindi mi sa che Qgis non lo
potrò installare, ma mi riprometto di testarlo sul notebook con Win7.

Nel video si vede che il tipo ha EPSG:4326 come SR di progetto: qualcuno ha
provato la traccia GPS anche con SR italiani tipo Gauss-Boaga?

Grazie :)