[Gfoss] [qgis] [linux ] Versione di libspatialite obsoleta

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 13 Apr 2015 21:30:52 CEST

Il giorno Mon, 13 Apr 2015 20:02:44 +0200
a.furieri a lqt.it ha scritto:

> On Mon, 13 Apr 2015 18:37:47 +0200, Amedeo Fadini wrote:

ciao Amedeo,

> [...]

ti devo due scuse:

primo perchè mi è sfuggito il tuo messaggio, di solito non succede,
ma......

secondo perchè ricordo male la vicenda: rivedendo il msg che hai
linkato mi sembra di ricordare che chiedevo della 4.2.0 e che avevo
sentito in altra lista di una 4.1.1, ma in realtà poi non ho
approfondito e continuato; evidentemente si sono sovrapposti
altri problemi :-(

come sai, sono un utilizzatore domenicale del gis quindi devi dare un
pò di tara ai miei post: ovviamente sono ben disponibile a ricostruire
il problema se può esserti d'aiuto :-)

a presto, ciao,
giuliano