[Gfoss] QGIS Browser 2.8.1 - view PostGIS

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 12 Apr 2015 20:52:38 CEST

Il 11/04/2015 20:45, Totò Fiandaca ha scritto:
> Non utilizzo quasi mai il QGIS Browser, ma dalla 2.8.1 ho iniziato ad
> utilizzarlo e mi sono accorto che dopo la connessione ad un DB PostGIS:
> 1. si vedono solo strati vettoriali e non le semplici tabelle;
> 2. le view di PostGIS sono nella shell ma non posso vedere nulla, nè
> attributi nè la preview;

se nel browser non si vedono oggetti che sono visibili in QGIS, e' quasi
certamente un bug. Ti prego di segnalarlo.
Una curiosità: tu dove trovi utile il browser? Non ho ancora trovato un
caso d'uso realmente applicabile.
Saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu