[Gfoss] visualizzazione mappe in campo

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Dom 12 Apr 2015 20:15:37 CEST

Un'alternativa, utile soprattutto se molti devono usare lo stesso servizio, è utilizzare LizMap. Vedi un esempio super semplice: http://lizmap.faunalia.eu/index.php/view/map/?repository=faunalia&project=faunalia_it
cosultabile anche con uno smartphone. Con il pulsante geolocalizzazione trovi la posizione.
Saluti.