[Gfoss] Un punto di vista interessante

Andrea Giacomelli pibinko a gmail.com
Sab 11 Apr 2015 06:55:43 CEST

ciao Paolo,

...prima di cena non l'ho letto, ma poi ho rimediato dopo colazione...

credo che il messaggio che l'autore dell'articolo vuole dare si possa
traslare anche ad altre attività...non solo il codice, ma anche la
documentazione, le traduzioni (o le localizzazioni), la distribuzione ecc
ecc.

una volta allargato il campo visivo, cosa può fare la comunità per fare sì
che capitino meno sfoghi di questo genere?

buone cose

a.
http://www.pibinko.org