[Gfoss] Gruppo degli utenti italiani di QGIS

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Ven 10 Apr 2015 12:15:34 CEST

Il 10/04/2015 09:29, Luca Delucchi ha scritto:
> forse è anche arrivato il momento di creare una mailing list a posta?

anche secondo me questo è un punto cruciale... la mailing list di gfoss
spesso si rischia di confondere con quella che dovrebbe essere dei
"qgis-user-it", un po come avviene per GRASS

Comunque mi associo nel sottolineare che il sito mi sembra un'ottima
iniziativa!

Saluti a tutti

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Via Greto di Cornigliano 6r - 16152 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it

--
Gter social
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline - https://plus.google.com/+GterIt/posts

Please consider the environment before printing this email!