[Gfoss] QGIS - JOIN tra campi 'varchar(20)'

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Gio 9 Apr 2015 18:02:17 CEST

​ho risolto molto semplicemente facendo una analisi del risultato che mi
dava, cioè il prodotto cartesiano (tra le due tabelle) era sempre vuoto e
mi sono chiesto il perchè​; la risposta è alquanto imbarazzante in quanto
cercavo di fare il join tra due colonne con attributi apparentemente
uguali, ma non era cosi.
Analizzando bene i contenuti degli attributi ho determinato le due colonne
con cui fare il join, ora funziona bene.

W  QGIS - la fretta è cattiva consigliera!!!!