[Gfoss] QGIS 2.8 per Win: errore di georeferenziazione per raster con valori di rotazione diversi da zero nel file wld

Stefano Iacovella stefano.iacovella a gmail.com
Gio 9 Apr 2015 16:30:37 CEST

Ciao Marco,

prova a farti una copia di backup del file wld e nell'altro elimina i
valori di rotazione portandoli a 0.
Se funziona è probabile che il problema sia proprio li.

Stefano

41.95581N 12.52854E

http://www.linkedin.com/in/stefanoiacovella

http://twitter.com/#!/Iacovellas