[Gfoss] Gruppo degli utenti italiani di QGIS

Matteo Ghetta matteo.ghetta a gmail.com
Gio 9 Apr 2015 14:48:03 CEST

Come co-artefice dell'iniziativa non potrei essere piĆ¹ felice e orgoglioso
di questa cosa!
Speriamo che ci siano molti utenti QGIS attivi! :-)

Un enorme grazie a Paolo, vero e proprio mente-braccio di tutto!