[Gfoss] malfunzionamento snap in qGis 2.8 win

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Gio 9 Apr 2015 14:21:10 CEST

Ciao.

Il 09/04/2015 14:17, francesco marucci ha scritto:

> mi consigliate di aprire un ticket o qualcuno ha risolto in altro modo o
> ha voglia di fare qualche prova piu' esaustiva delle mie, prima di
> disturbare gli sviluppatori?

a me pare che l'analisi sia gia' sufficientemente esaustiva, e che
l'apertura di un ticket sia ragionevole. Se vuoi essere piu' scrupoloso,
chiedi prima in lista qgis-dev, ma non lo ritengo indispensabile.
una difficolta' e' la replicabilita' del bug; se puoi, metti a
disposizione da qualche parte il set di dati con cui riscontri il problema.
Saluti, e grazie.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu