[Gfoss] domanda: per fare un layer a "fette di torta"

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 9 Apr 2015 11:32:02 CEST

una descrizione chiara e limpida  e' qui ;)

http://gis-lab.info/blog/2015-04/qgis-custom-plots-r/

sicuro e' piu' facile farlo con spatialite o postgis se solo vuoi fette di torta

Luigi Pirelli

* Elance: https://www.elance.com/s/edit/luigipirelli/
* GitHub: https://github.com/luipir
* Mastering QGIS: