[Gfoss] Problema di traduzione

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Gio 9 Apr 2015 06:29:21 CEST

Salve a tutti,
Provo a postare qui una questione che ho sottoposto già nella lista degli
sviluppatori di qgis.

Al plugin a cui sto lavorando ho un pezzo di codice in cui ho una lista di
termini in italiano in un table widget con la funzione comboboxdelegate che
vorrei si traducessero in inglese quando qgis è settato in inglese. Non ho
capito se devo utilizzare le funzione di QCore.QLocale o altro
Il codice esempio è questo:

*valuesRS.=["ciao", "buongiorno", "buonasera, ""]*

* self.delegateRS = ComboBoxDelegate()*

* self.delegateRS.def_values(valuesRS)*

* self.delegateRS.def_editable('False')*

* self.tableWidget_rapporti.setItemDelegateForColumn(0,self.delegateRS)*

Grazie in anticipo!

EC

Enzo Cocca PhD
Scienze e Tecnologie per l'Archeologia e i Beni Culturali