[Gfoss] installare estensionI GRASS GIS

antonio79 antonio.cotroneo79 a yahoo.it
Dom 28 Set 2014 18:07:27 CEST

quando provo ad installare gli addon mi da questo tipo di messaggio di
errore:
which: svn: unknown command ERROR: svn client required. Please install
Subversion first.
utlizzo grass 6.4.4. cosa che invece non succede con grass 7.0..è da una
settimana che non riesco ad andare avanti nel lavoro per questo tipo di
problema..in particolare mi servonon installare
r.stream,r.order,r.stream.stats ed altri relativi all'idraulica.
la cosa strana invece è che l'installazione degli addon non mi da problemi
con grass 7.0beta3 ma non ci sono questi nello specifico..