[Gfoss] Un parere per capire se e' un bug di qgis

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 26 Set 2014 11:51:12 CEST

MI sto convincendo che non sia un bug, ma piuttosto una feature.

L'unica cosa che forse è un bug e' che se line-offset è zero il simbolo
SVG non compare.

Ma anche questo mi torna in realta'. Infatti se per offset positivi
rivolge verso destra, mentre per offset negativi rivolge verso sinistra,
è ovvio che quando l'offset e' nullo non puo' tenerlo rivolto ne' verso
destra, ne' verso sinistra e quindi lo fa' sparire.

Per cui secondo me non è un bug.
E quindi sono orientato a chiudere il ticket.

Vi torna ?

A.