[Gfoss] riclassificazione raster in Qgis

monday lorenzofusco a gmail.com
Ven 26 Set 2014 10:51:28 CEST

> Gli ECW non sono adeguati per le analisi.
> Saluti.
> --
> Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
> Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html
> dell'Associazione GFOSS.it.
> 666+40 iscritti al 5.6.2014

Condivido appieno, ma questo passa il convento, a dire il vero go ordinato
proprio oggi 25 kmq di multibanda + pancromatico di worldview2, ma intanto
volevo elaborare una bozza da mandare al committente che mi sta col fiato
sul collo, tanto per loro un ecw, un geotif o un NDVI elaborato da
multibanda sono uguali.
Inoltre io odio gli ecw, non sono ancora riuscito a capire come cavolo si
trasformano le coordinate geografice e la riproiezione al volo mi sfasa
tutto di 3/4 m.
Comunque grazie mille

P.S. sono sempre in attesa dei corsi Qgis avanzato ed analisi.