[Gfoss] Errore plugin strumenti GPS

Emanuela Maurizi emanuela.maurizi a uniroma3.it
Gio 25 Set 2014 19:27:19 CEST

Ciao a tutti,
da novellina di Qgis, ho scaricato la nuova versione e stavo caricando dal
gps garmin 60CSx i dati ma il plugin, strumenti GPS, non risponde, e  poi
fa crash il programma.

Ho provato anche importando i dati da un altro garmin, il 62st, ma fa anche
peggio.
Quando gli do ok per importare il file mi da questo errore:

Il layer C:/Emanuela Maurizi GIS/MIPP_QGIS/prova2.gpx?type=waypoint non è
valido e non può essere aggiunto alla mappa.

Mi potreste aiutare a capire che succede?

Grazie a tutti
Emanuela

--
Emanuela Maurizi, Ph.D.

CRA - ABP Agricultural Research Council, Research Centre for Agrobiology
and Pedology
Via di Lanciola, 12/a, Cascine del Riccio, 50125, Florence (FI), Italy
University of Roma Tre, Department of Sciences
Viale G. Marconi 446, 00146, Rome (RM), Italy

Phone: +390657336327 Fax: +390657336321
Mobile: +393493720928
Skype: emanuelamaurizi
Now involved in LIFE MIPP project!!!!  *www.lifemipp.eu