[Gfoss] Numeri civici Open Data in Italia (hashtag #IndirizzatiItalia!): ce ne sono? Quanti sono? Chi li mette a disposizione? Dove sono?

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano a gmail.com
Gio 25 Set 2014 10:08:52 CEST

Grande Cesare!
Davvero un bel lavoro.

Ho letto il post e mi è caduto l'occhio sulla frase
" ... dato trasformato in formato ESRI shapefile (senza alterazione della
struttura dati), con sistema di riferimento WGS84".

Quanto sono omogenee, tra loro, le strutture dati che hai analizzato?
E quanti di questi dati sono giá disponibili in OSM?

pg