[Gfoss] Un parere per capire se e' un bug di qgis

G. Allegri giohappy a gmail.com
Gio 25 Set 2014 00:52:05 CEST

Se setti l'offset a livello di Marker - > Indicatore SVG, invece che a
livello di Linea, dovresti ottenere quello che cerchi.
In ogni caso l'offset è relativo al verso di digitazione della linea.

giovanni