[Gfoss] Un parere per capire se e' un bug di qgis

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 24 Set 2014 23:21:49 CEST

devo riprodurre questa vestizione qui:

(vedi immagine allegata)

Il dataset e' lineare, e la freccia si colloca sopra la linea a
intervalli regolari.
Tra l'altro la freccia ha pure la punta asimmettrica.

Per farlo ho realizzato il simbolo SVG, ma quando sono andato a dare
l'offset negativo per portarla sopra la linea,
mi si e' rovesciata.

A.