[Gfoss] Un parere per capire se e' un bug di qgis

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 24 Set 2014 23:08:38 CEST

potrebbe essere qui la spiegazione in effetti...

Pero' vorrebbe dire che il comando "offset" della linea non tratta
tale valore come un semplice shit lineare lungo l'asse Y del simbolo,
ma piuttosto lo tratta come il risultato della riproiezione sul piano
della linea di una rotazione del simbolo su un piano perpendicolare
alla linea stessa.
?

A.