[Gfoss] WMS + OSM in QGIS: problemi

enzo ciarmoli enzo.ciarmoli a csi.it
Mer 24 Set 2014 12:12:02 CEST

Ciao
ho usato il plugin OpenLayers con QGis 2.4 con Win7
non mi ha dato problemi finchè usavo questi SR:
 EPSG:3857 e EPSG:32632

mentre con EPSG:4326 (WGS84) non funziona e va in notifica errore Python...
questo succede anche se non è impostata la proiezione al volo.

E' successo aprendo un progetto nuovo e caricando un vector da traccia
gpx...
Potrebbe essere il tuo caso?

Il comportamento è analogo con QGis 2.4/Ubuntu...
l'errore, anche se deriva da altra casistica,  è già segnalato in
http://hub.qgis.org/issues/11232