[Gfoss] http://www.toscana-notizie.it/-/database-topografici-in-scala-1-2-000-da-oggi-consultabili-sul-sito-della-regione

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mar 23 Set 2014 10:36:36 CEST

Dentro il pacchetto ci trovi un file pdf chiamato

"_contenuti_dbt2k_e_impostazioni_qgis.pdf"

con le istruzioni per il settaggio dei percorsi di QGIS e
l'installazione del font Tuffy.
Li' trovi indicazioni sulle impostazioni da settare per il corretto
impiego del progetto QGIS.

Prova a verificare che tutti i settaggi siano al loro posto.

Comunque ti confermo che se non setti il pecorso verso gli SVG nei
modi indicati in tale documento, su QGIS 2.2 crasha sicuramente.
Per cui e' molto probabile che la causa sia da ricercare li'.

A.

Andrea Peri
qwerty àèìòù