[Gfoss] Creazione poligoni con postgis

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Sab 20 Set 2014 10:31:05 CEST

Il 19/09/2014 23:38, Salvatore Larosa ha scritto:

> che non è altro che quella riportata nella documentazione :^)
> http://postgis.refractions.net/documentation/manual-2.0/ST_Polygonize.html

Per la cronaca, il problema e' evidentemente piu' elusivo di quanto parrebbe a prima
vista: un po' di tempo fa ci ho provato con GRASS, ma anche li' non sono riuscito ad
arrivare in fondo, forse per bugs. Per gli interessati, ci sono le tracce nella
mailing list internazionale di grass.
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu