[Gfoss] Creazione poligoni con postgis

Pier Lorenzo Marasco pl.marasco a gmail.com
Ven 19 Set 2014 15:49:08 CEST

Ciao a tutti,

Ho un problemino con postgis (2.1.3) che mi sta facendo uscire pazzo;
non ho più idea dove sbattere la testa e soprattutto dove sto
sbagliando.
In una tabella ho un insieme di linee che rappresentano delle curve di
livello ed il bordo che le racchiude.
Il bordo è spezzato ad ogni intersezione tra le curve ed il bordo stesso.
Quello che sto cercando di ottenere è l'insieme di poligoni che si
trovano fra due curve di livello, quindi in linea teorica i poligoni
che si vengono a creare con due segmenti di bordo e le due curve di
livello.
Ho provato ad impiegare ST_BuildArea con St_Union ma il risultato che
ottengo è un unico enorme poligono comprendente tutta l'area racchiusa
dal bordo.
Avete idea di dove sbaglio ?
Grazie,

L.