[Gfoss] PyQt4 actionIdentify

NicoPez nico.pezzotta a gmail.com
Ven 19 Set 2014 11:29:35 CEST

Ciao a tutti, sto proseguendo i miei test del mio primo plugin. Passo passo
sto risolvendo i miei problemi grazie a voi e ad altri forum nel mondo :)

Volevo chiedervi una cosa riguardo questo comando. Non conosco bene tutti i
comandi in python dei tasti su QGIS.

Se ho una mappa in QGIS e voglio conoscere le informazioni dell'elemento che
andrò a selezionare clicco su "informazioni elementi" e poi clicco su un
poligono e mi si apre la finestra. Volevo chiedervi, quali sono i comandi
per fare questo attraverso la console python?

avevo trovato il comando

qgis.utils.iface.actionIdentify().trigger()  per attivare il pulsante
"informazioni elementi"

Ora come faccio a fare aprire la finestra per un elemento già selezionato in
precedenza (con il comando
layer.setSelectedFeatures(toSelect) dove "toSelect" è una lista di elementi
da selezionare)?

Grazie a tutti :)
Ciao!