[Gfoss] FILE STILE .qml DA QGIS 2.2 a 2.4

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Mer 17 Set 2014 13:25:21 CEST

La seconda che hai detto.
:)
In compenso hai una soluzione rapida se ti dovesse capitare di dover
passare un progetto  a colori pastellati.

Scherzo per sdrammatizzare.

Purtroppo anche noi ci siamo passati con cambiamenti di stile.

Sinceramente ti consiglio di attendere l uscita di qgis 2.6 e fare li il
lavoro di rimessa a posto.
Sempre se puoi attendere.
Con il passare delle versione questo problema dovrebbe attenuarsi, spero,
ma ora in piena evoluzione è quasi inevitabile.
Tra l altro con la 2.6 rivedono la legenda e anche lib qualcosa sicuramente
andrà risistemato.
Per questo suggerisco di aspettare la 2.6.

A.