[Gfoss] FILE STILE .qml DA QGIS 2.2 a 2.4

Matteo Asioli matteoasioli77 a gmail.com
Mer 17 Set 2014 13:07:37 CEST

Buon giorno
volevo sottoporre un piccolo problema. Sono appena passato da Qgis 2.2 a
2.4.
Tutto a posto nell'apertura dei file se non che, mi è capitato che con un
ultimo progetto, ho notato che mi legge il file di stile .qml in maniera
aberrata.

Cioè vedo molte impostazioni di composizione retini come prima ma molti
pattern che prima erano colorati ora sono in scala di grigi o colore grigio
pastellato.

Come posso ripristinare come prima in maniera veloce?...od evo rivedermi
tutto il .qml passando da una verrsione all'altra?