[Gfoss] Mapserver+SLD+FE+default style

Pasquale Di Donato pasquale.didonato a gmail.com
Mer 17 Set 2014 13:00:01 CEST

Luigi,

il filtro è sicuramente implementato. Riesco a fare delle richieste
GetMap+SLD: nell'SLD ho impostato un filtro ed una simbologia all'interno
del tag "UserStyle".
Ma non riesco a combinare il filtro con "NamedStyle": probabilmente non è
proprio possibile. Boh.
Comunque grazie per la pronta risposta.

Pasquale