[Gfoss] Mapserver+SLD+FE+default style

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 17 Set 2014 12:55:51 CEST

non so dirti nel dettaglio... ma applySld e'la chiamata interna (in c)
che viene applicata sia da mapscript che se la chiamata venisse da una
get.
applySLD ha un mare di limiti che dipendono semplicemente da fatto che
bisogna ulteriormente sviluppare funzionalita'... prova a seguire il
run di mapserver via gdb per vedere dove "salta" la gestione del
filtro per sapere cosa fare per implementarlo.

oviamente, magari mi sto sbagliando e il filtro e' implementato e
semplicemente io non mi sono mai trovato nel caso di usarlo.

ciao Luigi Pirelli