[Gfoss] OSM; un consiglio su come è meglio procedere

Maurizio Napolitano napo a fbk.eu
Mar 16 Set 2014 12:54:07 CEST

> In una digitalizazione di un catasto del 1700 , cosa ci sta di utile
> da passare a OSM ?

A parte che c'è il progetto open historical map
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Open_Historical_Map
puo' essere che sia qualcosa interessante come toponimi.
... se escono come open data sicuramente qualcuno lo usa