[Gfoss] installare estensionI GRASS GIS

Sieradz antonio a amicocad.it
Lun 15 Set 2014 14:50:42 CEST

/
antonio79 wrote
> Un saluto a tutti come prima cosa ,sono nuovo nel forum.
> Vorrei chiedevi come si installano le estensioni(tipo plugin di qgis) che
> vengono sviluppate con GRASS GIS?ho scaricato l'estensione ma non risco a
> caricarla sul programma..premetto che utilizzo windows 7 e se non erro le
> modalità sono diverse al variare del sistema operativo.a me in particolare
> serve installare questa:
> http://grasswiki.osgeo.org/wiki/R.basin
> vi ringrazio anticipatamente

/

Non conosco Grass, ma se r.basin ha estensione .py allora dovrebbe potersi
lanciare dalla shell Osgeo.

Supponendo che il file r.basin.py si trovi nel direttorio D:\PIPPO la
sintassi sarà:

d:\pippo> *python r.basin* ...

Su cosa mettere al posto dei puntini, beh, mi sa che ti conviene scrivere
una mail agli italianissimi autori...