[Gfoss] Spatialite e limite di parametri in una singola query

aperi2007 aperi2007 a gmail.com
Sab 13 Set 2014 20:25:13 CEST

 >Aggirerò il problema così:
 >memorizzo in un dizionario le coppie campi/valori che creano l'istanza
di database in un dato momento. Così non dovrò cercare gli ID tramite un IN.

Non ho chiaro quello che devi fare, ma indubbiamente vi e' un limite
nella lunghezza della espressione.

Pero' se cosi' e' , e se come ho capito te memorizzi gli ID in una
tabella (il tuo dizionario),
li puoi invocare cosi':

where
     campo1 IN (select valore from dizionario)
;

Se il problema e' la lunghezza della stringa SQL che non puo superare
una certa lunghezza,
questa ultima sintassi dovrebbe funzionare.

E forse potresti anche usare

where
    campo1 EXISTS (select valore from dizionario)

A.