[Gfoss] Spatialite e limite di parametri in una singola query

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Sab 13 Set 2014 12:09:50 CEST

Sono un filo OT dalla lista, ma provo lo stesso visti i python e spatialite
guru.

Nel mio plugin (pyArchInit) ho una serie di GUI che gestiscono la
navigazione sulle tabelle di un GEOdb, che può essere spatialite o postgis.
Potete anche pensare di avere a che fare con un WebGIS e una interfaccia
che vi permette di visualizzare i record.

Con spatialite sorge un problema quando in una query si pongono più di 999
parametri.

Esempio pratico: seleziono su Qgis una serie di geometrie e apro i record
corrispondenti in una tabella alfanumerica collegata con una view.

DIciamo che trovo 1500 record. Con postgres non faccio altro che passare
una query delete con una serie di WHERE .. OR in cui passo i valori dei
singoli ID.

Con Spatialite questo non è possibile causa del limite del numero di
parametri fissato a 999.

Qualche suggerimento su come si possa bypassare la cosa?

Grazie a tuti!
Luca