[Gfoss] come si installa SAGA per l'uso in Qgis sotto Debian

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mer 10 Set 2014 09:56:31 CEST

Il giorno Wed, 10 Sep 2014 09:18:50 +0200
matteo <matteo.ghetta a gmail.com> ha scritto:

ciao Amedeo e Matteo (e a tutti :-)

> che avrai casini con le dipendenze è una certezza credo.. ma puoi
> comunque provare :)
>
> davvero su debian stable non c'è saga?!

sono anch'io su debian wheezy; l'anno scorso di questi tempi ho
compilato la 2.0.8 per iniziare a vedere saga; qualche problemuccio (a
causa della mia scarsa esperienza di _compilatore_) ma alla fine
risolto;

se vuoi vado a cercarmi gli appunti che dovrei avere messo da parte,
però, ricordo, è la 2.0.8 :-(

ciao,
giuliano