[Gfoss] aggiornare percorso cartella dei layer in qgis valmiera su win7

Rossella dbrossella a gmail.com
Sab 6 Set 2014 17:00:30 CEST

Ciao a tutti, come va?

Ho cambiato il percorso di una cartella che conteneva tutti gli shapefile di
un progetto di qgis (creato con darfur) all'apertura del quale mi compare la
finestra di gestione dei file corrotti, da cui posso correggere il percorso
di un file per volta. Siccome gli shapefile sono molti, esiste un modo per
aggiornare solo il percorso della cartella?
Ho provato a inserire il file di qgis nella cartella degli shpfiles credendo
di raggirare il problema e non ha funzionato.

Avete suggerimenti?

Grazie

--
View this message in context: http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/aggiornare-percorso-cartella-dei-layer-in-qgis-valmiera-su-win7-tp7589291.html