[Gfoss] libgdal-ecw ubuntu 12.04

Davide Finizio davi.finizio4485 a gmail.com
Sab 6 Set 2014 01:15:07 CEST

Salve a tutti,
Mi chiamo Davide Finizio, e vi ringrazio per aver accettato la mia
iscrizione al gruppo gfoss.
Da pochi giorni ho installato sul mio pc la versione 12.04 di Ubuntu ma
appena ho caricato
il Quantum Gis 2.4 mi sono accorto che il software non carica file in
formato ecw. Ho provato allora a scaricare
i pacchetti delle lib gdal ecw-src, ma niente dal terminale mi esce scritto
questo:

davide a davide-HP-Pavilion:~$ sudo apt-get install libgdal-ecw
Lettura elenco dei pacchetti... Fatto
Generazione albero delle dipendenze
Lettura informazioni sullo stato... Fatto
E: Impossibile trovare il pacchetto libgdal-ecw

Come si può risolvere il problema?

Grazie a tutti e a presto