[Gfoss] Come selezionare i punti nella bbox di un poligono con le API 2.0 di QGis

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 4 Set 2014 18:08:49 CEST

Il giorno Tue, 2 Sep 2014 23:09:02 +0200
Luca Mandolesi <mandoluca a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,

ciao Luca,

> dopo 3 giorni di moccoli mi arrendo.
> Avevo un vecchio codice che funzionava, a......
> Prima si aveva una cosa simile ma ora non funziona più:

avevo lasciato in sospeso il tuo post, rileggendolo ora mi rendo conto
di non capire bene il tuo problema;

dando per scontato che la logica(*) sia giusta, dovrebbe
essere il codice a darti problemi(**), ma non capisco cosa non ti
funzioni :-( se hai voglia di chiarire ? :-)

> Grazie per una eventuale mano.
> Luca

ciao,
giuliano

(*) uso del bb è utile per scartare i casi lampantemente inutili per
focalizzarsi su quelli positivi

(**) è cambiato nelle API2.0 il metodo di iterare il layer: se è questo
basta correggere la sintassi della prima riga del ciclo iterativo;