[Gfoss] Qgis - trasformazione da shp a gpx

fabio.romelli fabio.romelli86 a gmail.com
Mar 2 Set 2014 14:34:15 CEST

grazie della dritta, ho controllato e infatti credo proprio sia un errore di
proiezione.
lo shape dovrebbe essere giusto, visto che ho provato a caricarlo su altri
software e non da problemi, mentre il file gpx generato con "salva con nome"
quando lo carico in qgis me lo sposta dalle coordinate EPSG 32632 a EPSG
4326; cambiando il SdR del layer me lo riproieziona giusto, ma se faccio
nuovamente "salva con nome" mi da lo stesso problema.
altri consigli?
grazie ancora

Fabio