[Gfoss] zoom - qgis 2.4

Marco spaziani.marco a gmail.com
Mar 2 Set 2014 09:25:58 CEST

Geol. Matteo Gabrielli wrote
> ...è sicuramente un plugin che blocca la funzione zoom, li ho disattivati
> tutti e tutto è tornato a funzionare come sempre correttamente. Poi li ho
> attivati uno alla volta ma il problema non si è ripresentato.

Confermo stessa anomalia (ma su Win XP) e, fortunatamente, stessa efficacia
del metodo di risoluzione del problema (disattivare i plugin e riattivarli).
Si sa qual'è il plugin dispettoso? (temo che, probabilmente, l'averlo
disattivato e riattivato abbia momentaneamente "azzerato" i suoi effetti
indesiderati, ma è probabile che questi si ripresentino non appena questo
"plugin ignoto" venga riutilizzato)