[Gfoss] Compilare Qgis 2.0 su ubuntu14.04-64bit

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Lun 1 Set 2014 21:50:46 CEST

no, anche SPATIALINDEX_LIBRARY è corretta.
Provo a riscaricare i sorgenti...

l'unico problema che ho è che cmake mi dice

CMake Warning (dev) at tests/src/python/CMakeLists.txt:1 (INCLUDE):
  Syntax Warning in cmake code at [...]

però sembrebbe solo un warning, infatti cmake va a buon fine.

^L^

    /home/luk/dev/QGIS-release-2_0/cmake/UsePythonTest.cmake:60:12