[Gfoss] Reinstallare Qgis a 32bit dove è presente Qgis a 64bit: può causare problemi?

Gabriela Osaci Costache gabrielacatalinaosaci a yahoo.it
Lun 1 Set 2014 14:48:03 CEST

Ciao!

>sotto Windows 7 è stato installato Qgis a 64bit. Dal momento che necessito Qgis a 32bit, buttare via la cartella >Osgeo4W e poi reinstallare QGis a 64bit, secondo voi, può comportare problemi? C'è da fare un po' di pulizia nel >registro?

>Grazie a tutti
>Luca
Anch'io ho dovuto disinstallare (cancellando semplicemente la cartella osgeo4w) la versione a 64 bit (sotto W7) perché alcuni pacchetti non erano disponibili e non funzionava un plugin (Lecos). Non ho avuto problemi dopo la reinstallazione della versione a 32bit.

Saluti,
Gabriela