[Gfoss] zoom - qgis 2.4

Geol. Matteo Gabrielli matteogeol a yahoo.it
Lun 1 Set 2014 13:36:08 CEST

Grazie per le risposte, è sicuramente un plugin che blocca la funzione zoom, li ho disattivati tutti e tutto è tornato a funzionare come sempre correttamente. Poi li ho attivati uno alla volta ma il problema non si è ripresentato.

Dott. Matteo Gabrielli
Geologo
_____________________________________________________________n° 450 O.G.R.U.
fraz. Croce di Castiglione, 9  Città di Castello
06012  Perugia - Italia
cell. 328.1970952

"datemi un mondo selvaggio che nessuna civiltà possa tollerare." - Henry D. Thoreau

Privacy: D.Lgs. N.196/03

Il Lunedì 1 Settembre 2014 11:14, Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

Il 01/09/2014 10:17, Geol. Matteo Gabrielli ha scritto:
> Buon giorno, ho notato che usando lo zoom di qgis 2.4.0 questo mi limita
> l'ingrandimento alla scala 1:2256 e non c'è modo per ingrandire ulteriormente. Ho il
> sospetto che qualche plugin installato possa aver interferito su questa funzione di
> base ma non saprei, uso normalmente qgis e non avevo mai avuto questo problema. Il
> sistema operativo è Ubuntu 12.04.

Non confermo. Magari hai qualche plugin attivato?
Saluti.

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html