[Gfoss] Precisioni GPS

Geo DrinX geodrinx a gmail.com
Ven 31 Ott 2014 09:21:13 CET

Mattia,

sarebbe interessante sperimentare quanto si può spingere alla precisione un
comune GPS, come quello di uno smartphone.

So che sto dicendo "corbellerie",  ma mi piacciono le sfide tecnologiche a
basso costo, anche se la mia prova ha bisogno di tre (o più) antenne WiFi.

http://exporttocanoma.blogspot.it/2014/09/qgis-e-il-gps-di-uno-smartphone.html

Qualcuno vuole cimentarsi ?   :)

Ciao

Roberto