[Gfoss] gestione export Geopaparazzi 4

monday lorenzofusco a gmail.com
Mer 29 Ott 2014 12:13:37 CET

Buongiorno, ho bisogno di un consiglio sulla gestione dell'export delle foto
da geopaparazzi 4
In pratica prima andavo nella cartella media, prendevo le foto e le
importavo nel gis creando uno shp con uno dei campi popolato dal percorso
delle foto in modo da poterle consultare nel progetto, una comodità da
svolta epocale.
Con la nuova versione devo per forza passare dal kmz, e non potendo usare i
vecchi progetti creati con la versione precedente ho dovuto creare dei nuovi
progetti per i rilievi.
Ora ho bisogno di integrare i dati dei vecchi progetti con quelli dei nuovi,
ovvero dello stessa serie di rilievi eseguiti in più giorni ho due kmz e uno
shp, c'è un modo per unire tutti i dati in un unico file di qualsiasi
formato?

Grazie a tutti