[Gfoss] Ricerca sviluppatori Java da JRC - Ispra (VA)

Leonardo Lami lami a gis3w.it
Mar 28 Ott 2014 09:40:10 CET

Ciao Andrea,

l'altro profilo era più incentrato su sviluppatori JAVA anche se
relativamente ad applicazioni web,
stavolta è più legato a gestione DB e web map services.

In effetti la differenza nella durata del contratto è rilevante.. :)

Ciao
Leonardo