[Gfoss] Problemino di selezione in trasparenza nella 2.4

davide.petrucci78 davide.petrucci78 a gmail.com
Lun 27 Ott 2014 21:44:40 CET

Scusate il disturbo, ho un layer di multipolygon spatialite a cui ho applicato una vestizione "riempimento semplice" (quindi lo vedo totalmente trasparente ad eccezione del bordo). Ho impostato tramite le opzioni di qgis il colore della selezione con una trasparenza "alpha 45".  in fase di selezione peró non mi applica la trasparenza. In qgis dofour mi funziona perfettamente. É un errore o sono la solita pi.... qualcuno mi puó dare una mano. Se lo ritenete utile posso mandare il qml.
Grazie a tutti
Ciao davide

Inviato da Samsung Mobile