[Gfoss] Problemi QGIS - Spatialite

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Dom 26 Ott 2014 15:20:38 CET

ho approfondito un po' la questione: il problema si verifica solo quando si
aggiunge un layer utilizzando il browser e sfogliando direttamente le
cartelle (e non ho ancora capito bene ma non con tutti i DB). Utilizzando
le connessioni di SL, sia dal browser sia dalla pulsante "piuma" funziona
tutto correttamente.

ticket aperto
https://hub.qgis.org/issues/11498

a presto e buon weekend