[Gfoss] Una questione "legale" su plugin come OpenLayers

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Dom 26 Ott 2014 13:12:52 CET

penso che siamo andando OT.

ma conviene che chiarisco :
da quel che leggo , non si tratta di un sdk per inglobare GE nelle
proprie applicazioni software,ma bensi' di una api javascript per
avere Google Earth nelle proprie pagine web.

A chi basta cio' a benissimo, ma non è attinente al divieto di
inglobare embedding GE nei propri softwares.

Questa API non va in quella strada.

Ma la cosa diviene irrilevante.

In mertio al resto, non ne sto' affatto parlando male.
Stav solo disguisendo sul senso di certe limitazioni e divieti di uso
e a cosa potevano servire.

Ma non vuol dire parlarne male, anzi.
Secondo me e' logico e ovvio che vietino certi usi dei loro prodotti e
dei loro dati.

A.