[Gfoss] Una questione "legale" su plugin come OpenLayers

G. Allegri giohappy a gmail.com
Sab 25 Ott 2014 20:38:57 CEST

Penso anch'io, come Andrea, che l'interesse di Google sia rivolto (come
sempre) all'acquisizione di dati.
Le condizioni imposte dalle licenze gli servono per poter ridefinire,
quando e come vogliono, le proprie strategie commerciali, più che per
tutelare la proprietà intellettuale del contenuto informativo di una
mappa...

giovanni